Mondadori apre un nuovo bookstore a Milano e cerca personale

0

Per il nuovo Bookstore che aprirà a Milano, Mondadori è alla ricerca di STORE MANAGER e ADDETTI VENDITA.

QUALI SONO LE FIGURE SELEZIONATE

STORE MANAGER

PRINCIPALI ATTIVITÀ

Si occupa della gestione e coordinamento di tutte le attività di negozio e dello staff

È responsabile del conto economico della libreria e delle attività di ottimizzazione costi

Analizza i principali KPI’s della libreria in funzione degli obiettivi aziendali

Coordina i team di lavoro sulla base delle attività e dei progetti pianificati

Monitora il processo di ordini effettuato dal negozio ed i livelli di rotazione dello stock

Si occupa della gestione amministrativa, operazioni contabili e fiscali

REQUISITI RICHIESTI

Conoscenza e padronanza delle tecniche di vendite

Conoscenza delle leve di gestione del conto economico di negozio

Conoscenza dell’universo editoriale e dei relativi generi

Attitudine e passione per la lettura

Capacità di gestione di un team

Esperienza Professionale

3 anni di esperienza nel ruolo

Settore di provenienza

Librerie di catena

Librerie indipendenti

Negozi Retail

Skills (Personal skills): Capacità

Flessibilità

Efficacia della comunicazione

Capacità di ascolto

Capacità di collaborare

COSA OFFRE MONDADORI

Percorso di formazione continua per lo sviluppo delle tue competenze

Ambiente di lavoro inclusivo

Tipologia contrattuale: contratto full time. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

mondadori

ADDETTO/A VENDITA BOOKSTORE MILANO RETAIL (Part-time)

PRINCIPALI ATTIVITÀ

Si focalizza nelle attività di vendita e assistenza al cliente

È attivo nella proposizione delle attività promozionali

Si occupa della sistemazione ed esposizione dei prodotti all’interno della libreria

Utilizza le procedure di cassa

Si occupa delle procedure inventariali dei prodotti.

REQUISITI RICHIESTI

Conoscenza delle tecniche di vendita

Conoscenza delle metodologie della customer retention

Gestione ed ottimizzazione dello spazio mantenendo un livello di stock ottimale

Conoscenza dei processi di vendita e di offerta di punto vendita

Conoscenza dell’assortimento della merce e delle caratteristiche dei prodotti/servizi

1 anno di esperienza nel ruolo

Flessibilità

Efficacia della comunicazione

Capacità di ascolto

Capacità di collaborare

COSA OFFRE MONDADORI

Percorso di formazione continua per lo sviluppo delle tue competenze

Ambiente di lavoro inclusivo

Essere parte del Gruppo Mondadori

MONDADORI – COME CANDIDARTI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.