Per il nuovo Bookstore che aprirà a Milano, Mondadori è alla ricerca di STORE MANAGER e ADDETTI VENDITA.
QUALI SONO LE FIGURE SELEZIONATE
STORE MANAGER
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Si occupa della gestione e coordinamento di tutte le attività di negozio e dello staff
È responsabile del conto economico della libreria e delle attività di ottimizzazione costi
Analizza i principali KPI’s della libreria in funzione degli obiettivi aziendali
Coordina i team di lavoro sulla base delle attività e dei progetti pianificati
Monitora il processo di ordini effettuato dal negozio ed i livelli di rotazione dello stock
Si occupa della gestione amministrativa, operazioni contabili e fiscali
REQUISITI RICHIESTI
Conoscenza e padronanza delle tecniche di vendite
Conoscenza delle leve di gestione del conto economico di negozio
Conoscenza dell’universo editoriale e dei relativi generi
Attitudine e passione per la lettura
Capacità di gestione di un team
Esperienza Professionale
3 anni di esperienza nel ruolo
Settore di provenienza
Librerie di catena
Librerie indipendenti
Negozi Retail
Skills (Personal skills): Capacità
Flessibilità
Efficacia della comunicazione
Capacità di ascolto
Capacità di collaborare
COSA OFFRE MONDADORI
Percorso di formazione continua per lo sviluppo delle tue competenze
Ambiente di lavoro inclusivo
Tipologia contrattuale: contratto full time. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
ADDETTO/A VENDITA BOOKSTORE MILANO RETAIL (Part-time)
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Si focalizza nelle attività di vendita e assistenza al cliente
È attivo nella proposizione delle attività promozionali
Si occupa della sistemazione ed esposizione dei prodotti all’interno della libreria
Utilizza le procedure di cassa
Si occupa delle procedure inventariali dei prodotti.
REQUISITI RICHIESTI
Conoscenza delle tecniche di vendita
Conoscenza delle metodologie della customer retention
Gestione ed ottimizzazione dello spazio mantenendo un livello di stock ottimale
Conoscenza dei processi di vendita e di offerta di punto vendita
Conoscenza dell’assortimento della merce e delle caratteristiche dei prodotti/servizi
1 anno di esperienza nel ruolo
Flessibilità
Efficacia della comunicazione
Capacità di ascolto
Capacità di collaborare
COSA OFFRE MONDADORI
Percorso di formazione continua per lo sviluppo delle tue competenze
Ambiente di lavoro inclusivo
Essere parte del Gruppo Mondadori
MONDADORI – COME CANDIDARTI
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