Mondadori è alla ricerca di nuovi profili

0

Il Gruppo Mondadori, il primo editore italiano nei magazine e nel digitale, grazie a un portafoglio di brand multicanale e a larga diffusione, è alla ricerca di nuove figure.

SOCIAL MEDIA MANAGER PER GIALLOZAFFERANO.COM

ATTIVITÀ PRINCIPALI
  • organizzare piano pubblicazione e posting sui profili in lingua inglese associati al brand
  • gestire i contenuti dei creators esteri
  • verificare le traduzioni testi ricette sia in formato testo che video, adattando i testi italiani al linguaggio food inglese con particolare attenzione verso gli ingredienti e le dosi
  • controllare la qualità dei video prodotti prima della pubblicazione
  • scrivere i copy di lancio dei contenuti e verifica dei copy prodotti da eventuali fornitori esterni
  • pubblicare e adattare i formati e i lanci sui singoli social network (Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest, Tik Tok etc.)
  • gestire la community (commenti, messaggi)
  • monitorare l’andamento dei contenuti prodotti e delle pagine, comunicare i risultati delle analisi periodiche attraverso la produzione di report;
  • monitoraraggio dei competitors e le evoluzioni del mercato internazionale;
  • contribuire allo sviluppo della strategia social di GialloZafferano
REQUISITI RICHIESTI
  • Piena padronanza della lingua inglese sia orale che scritts;
  • Competenze editoriali sia in ambito testi che video;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Padronanza delle principali piattaforme social;
  • Conoscenza dei tool di monitoraggio dei kpi social (Creative Studio, Crowdtangle)
  • Orientamento al risultato e problem solving
  • Passione per la cucina
ORARIO DI LAVORO

A tempo pieno

SEDE DI LAVORO

Milano

MONDADORI – COME FARE DOMANDA

Le candidature vanno inviate entro le 18.40 del 30 aprile 2021. CLICCA QUI per farlo.

 Mondadori

ADDETTO VENDITA DI LIBRERIA

Electa spa, società del Gruppo Mondadori, opera con i marchi Electa e Abscondita nell’ideazione e realizzazione di progetti editoriali e di mostre e rappresenta la maggiore realtà editoriale italiana nel settore della cultura figurativa per ampiezza di catalogo, varietà di collane, qualità di pubblicazioni e attività legate al settore museale, per le attività legate al servizio di vendita all’interno di mostre e musei cerca una figura di ADDETTO VENDITA DI LIBRERIA da inserire presso un bookshop all’interno della Biennale di Venezia, in occasione della diciassettesima Mostra Internazionale di Architettura.

POSIZIONE LAVORATIVA

Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:

  • assistenza alla vendita e supporto alla clientela nell’acquisto dei prodotti del bookshop;
  • gestione dei pagamenti;
  • gestione assortimento, esposizione prodotti e scorte di magazzino.
REQUISITI RICHIESTI
  • Laureato/laureando in ambito Umanistico, design e architettura, con preferenza per background artistico/culturale
  • Forte passione e conoscenza approfondita per il mondo dell’Arte, dell’Architettura e del Design
  • Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all’inglese (è preferibile che il candidato sia in possesso delle certificazioni delle lingue straniere)
  • Familiarità con i principali sistemi di cassa e di pagamento pos e con le dinamiche di apertura/chiusura cassa e tenuta dei registri contabili
  • Grande disponibilità e flessibilità e capacità di adattamento
  • Forte orientamento al cliente, propensione all’ascolto e alla collaboratività
  • Buone capacità comunicative e relazionali
TIPO DI CONTRATTO

Tempo determinato, Part Time.

SEDE DI LAVORO

Venezia

MONDADORI – COME CANDIDARSI

Le candidature vanno inviate entro le ore 14.23 del 9 maggio 2021. Per farlo CLICCA QUI.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.