Società del Ministero della Cultura ricerca personale amministrativo a Roma

0

Fino al 22 marzo potrai candidarti alle selezioni per lavorare presso Ales, società in house del MIC Ministero della Cultura, come ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a Roma.

IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’addetto amministrazione del personale svolge, all’interno dell’Ufficio del Personale, tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente.

In particolare, gestisce le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvede all’elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, cura le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva.

Il Profilo svolge mansioni che richiedono specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico – pratica comunque conseguita.

SEDE DI LAVORO

Roma

Ministero della Cultura

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

La Società in House del Ministero della Cultura offre alla persona prescelta un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, secondo le previsioni di legge in materia.

Ministero della Cultura – COME CANDIDARSI

La domanda va inviata entro il 22 MARZO 2023 CLICCANDO QUI e seguendo le modalità indicate sul sito di Ales.

Ai candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando, verrà inviata una mail con la descrizione dell’offerta contrattuale. I candidati che dichiareranno la propria disponibilità in riferimento alle condizioni contrattuali offerte, rispondendo alla mail inviata da Ales, verranno convocati mediante posta elettronica per effettuare i colloqui tecnico – motivazionali che si svolgeranno tramite videochiamata.

Se il numero dei candidati idonei allo screening fosse superiore a 30, Ales, o una società incaricate da Ales, potrà procedere alla somministrazione di un test tecnico on line.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.