Tigotà, brand che vende prodotti per la cura della casa e della persona e che conta oltre 700 filiali diffuse in quasi tutta Italia, è alla ricerca su Milano di ADDETTI ALLA VENDITA e SCAFFALISTI. Ecco i dettagli relativi alla selezione.
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
-
ADDETTO/A VENDITA
Il ruolo prevede l’accoglienza del Cliente, l’assistenza alla vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
REQUISITI RICHIESTI
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa;
passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;
buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
-
ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell’assistenza al cliente.
REQUISITI RICHIESTI
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
Esperienza in analoga posizione;
predisposizione al lavoro di squadra;
attitudine al contatto con il Cliente;
dinamicità e flessibilità;
disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
TIGOTÀ A MILANO – COME CANDIDARSI
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). CLICCA QUI, filtra le opportunità di lavoro utilizzando la parola “Milano” e seleziona la tua posizione presso Tigotà.