ATB Mobilità S.p.A., società con sede legale a Bergamo, in Lombardia, indice una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di OPERATORI QUALIFICATI da adibire ad attività operative all’interno dell’U.O. Infrastrutture e segnaletica stradale.
Il rapporto di lavoro sarà regolato con contratto a tempo indeterminato, in conformità alle vigenti norme sul lavoro e ai contratti collettivi vigenti.
REQUISITI RICHIESTI
Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti di ordine generale:
a) cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente, con un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
b) godimento dei diritti civili e politici di elettorato attivo, anche negli Stati di provenienza o appartenenza;
c) assenza di condanne penali, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta delle parti, ai sensi degli artt. 444 e ss. del codice di proc. pen. e di procedimenti penali in corso, di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono l’accesso al pubblico impiego e di provvedimenti, emessi da una pubblica amministrazione o da enti o società di erogazione di servizi pubblici, di destituzione per scarso rendimento o di licenziamento disciplinare o di decadenza dall’impiego per aver conseguito un impiego pubblico con documenti falsi ovvero viziati da invalidità insanabile.
d) esenzione da tossicodipendenze e possesso dei requisiti psico-fisici richiesti per l’espletamento delle mansioni di “operatore qualificato.
Per l’ammissione alla selezione sono altresì richiesti i seguenti requisiti specifici:
e) possesso del diploma di scuola media inferiore o di titolo di studio superiore;
f) possesso della patente B;
g) abilità manuali per esecuzione di lavori edili e/o attività affini.
CONCORSO IN LOMBARDIA – COME FARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta libera e dovrà essere recapitata in busta chiusa recante sul retro i dati del mittente e sul frontespizio la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per Operatori Qualificati reparto segnaletica par. 140”.
L’istanza potrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 24:00 del 10 SETTEMBRE 2023, con le seguenti modalità:
preferibilmente, invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected]
oppure, invio a mezzo lettera raccomandata A/R, ad ATB Mobilità S.p.A., Via Monte Gleno n. 13 – 24125 Bergamo;
oppure, consegna a mano all’Ufficio Segreteria di Direzione, presso ATB, Via Monte Gleno n. 13 – 24125 Bergamo.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando indetto in Lombardia CLICCA QUI.