Laureati alla “BNL” di Roma

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“BNL”, Gruppo BNP Paribas, una delle principali banche italiane, seleziona personale da inserire a Roma con un contratto di tirocinio:

A) SVILUPPO E CONSULENZA FINANZIARIA – STAGE CONTRATTUALISTICA E LEGALE. Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza, adattabilità, capacità di apprendimento, teamwork, capacità di analisi, di sintesi, creatività e innovazione, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; buona conoscenza della lingua inglese.

B) STAGE REPORTING DIREZIONALE, NBI E LIQUIDITÀ. Requisiti richiesti: Laurea specialistica in Economia/Ingegneria, adattabilità, capacità di apprendimento, team work, organizzazione e pianificazione, capacità di analisi, orientamento al risultato, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Access), ottima conoscenza della lingua inglese (eventuale conoscenza della lingua francese).

C) STAGE GESTIONE EDIFICI. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Meccanica e Gestionale preferenziali, Civile se con esami su impianti). Si considera titolo preferenziale aver scelto un indirizzo o aver svolto la tesi in ambito “gestione manutenzione”, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza almeno basiche degli impianti di climatizzazione e di distribuzione elettrica, conoscenza almeno basica dell’ingegneria di manutenzione, con particolare riferimento ai KPI standard, conoscenza delle principali logiche di analisi e gestione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: analisi FMEA-FMECA, FTA…); integrità, capacità di analisi, team work, flessibilità, proattività. Ciascuno stage avrà la durata di 6 mesi e sarà attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio. È previsto un rimborso spese mensile.

Bnl seleziona infine UN ADDETTO AL CENTRO RELAZIONI SVILUPPO CLIENTELA da inserire nella sede di Roma. Requisiti richiesti: Laurea triennale o specialistica in discipline economiche, scientifiche o giuridiche con percorso di studi brillante, orientamento al cliente, capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell’interlocutore, capacità di lavorare in team condividendo le informazioni e gli obiettivi assegnati. reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente. impegno, precisione, ordine e controllo dell’attività. capacità di gestire situazioni critiche. orientamento all’obiettivo, buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office. Il contratto previsto è a tempo determinato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

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Autore

Redazione

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