Il Gruppo Poste Italiane, una delle più grandi realtà nazionali con molteplici attività e servizi del settore finanziario, assicurativo, dei pagamenti, della telefonia e della logistica, al fine di rafforzare ed arricchire i Centri di Competenza CERT (Computer Emergency Response Team) e di Sicurezza Informatica, cerca GIOVANI BRILLANTI E APPASSIONATI.
REQUISITI RICHIESTI
Laureati magistrali da meno di 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica, da formare, attraverso un percorso di stage, ed inserire negli ambiti Cyber Intelligence e Incident Management, Cyber Security, Business Continuity Management, IT Risk Management, Cloud Security, Vulnerability & Penetration Testing, che siano curiosi e pronti a mettere in campo le proprie competenze e attitudini in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante.
COSA OFFRE L’AZIENDA
Un percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Tutela Aziendale, presso la sede di Roma, dove potrai acquisire solide competenze affiancando i migliori specialisti nei vari ambiti della Cyber Security che operano in modo integrato, con una forte motivazione ed una capacità operativa utile a garantire la sicurezza delle informazioni e la protezione dei dati.
Non solo: collaborando con team dinamici, potrai esprimere le tue idee e proporre soluzioni innovative. Crediamo fortemente nel valore della contaminazione e siamo pronti a raccogliere stimoli da talenti proattivi e coraggiosi. Inoltre, il costante supporto di un tutor a te dedicato ti guiderà ed affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi. Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunità e ci impegneremo per offrirti un’esperienza di sicuro valore per il tuo futuro.
SEDE DI LAVORO
Roma
GIOVANI BRILLANTI E APPASSIONATI – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona l’opportunità di lavoro per giovani brillanti ed appassionati entro le 16.34 del 2 OTTOBRE 2022.