L’agenzia per il lavoro Adecco, per conto di Eataly, brand presente in 16 paesi del mondo tra cui Italia, Stati Uniti, Medio ed Estremo Oriente, Germania, Francia, UK, Russia e Brasile con un network di più di 40 store operativi, ricerca nuove figure da inserire nei punti vendita già presenti o di prossima apertura.
QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE
-
RESPONSABILE DEL REPARTO PANETTERIA E PIZZERIA
-
RESPONSABILE DEL REPARTO PESCHERIA
-
RESPONSABILE DEL REPARTO MACELLERIA
-
RESPONSABILE MAGAZZINO/MERCATO
-
RESPONSABILE BAR E GELATERIA
-
ADDETTI VENDITA CASALINGHI E COSMESI
-
ADDETTI AL BANCO MACELLERIA
-
ADDETTI AL BANCO PESCHERIA
-
ADDETTI AL BOX INFORMAZIONI
-
ADDETTI ALLESTIMENTO E SCAFFALISTI
-
ADDETTI VENDITA REPARTO ENOTECA
-
SUPERVISORE DEL SERVIZIO
-
CHEF DE PARTIE
-
COMMIS DE CUISINE
-
MANUTENTORE JUNIOR
-
BANCONISTI
-
CASSIERI
-
GASTRONOMI
-
PANETTIERI
-
PIAZZAIOLI
-
SALUMIERI
-
BARISTI
-
CAMERIERI
EATALY – COME FARE DOMANDA
Per presentare la tua candidatura in uno degli store Eataly CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità sul portale Adecco.
COSA RACCONTA DI SÉ L’AZIENDA
Eataly nasce nel 2007 da un’idea di Oscar Farinetti e si occupa di raccontare e distribuire a livello internazionale prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana. Integra nella propria offerta produzione, vendita, ristorazione e didattica ed è considerata una realtà simbolo del cibo italiano e più in generale del Made in Italy di alta qualità nel mondo.
Eataly punta a rendere i prodotti alimentari di alta qualità accessibili a tutti proponendo il meglio delle produzioni artigianali a prezzi sostenibili, riducendo all’osso la catena distributiva dei prodotti e creando un rapporto di contatto diretto tra produttore e consumatore. Modalità distributive moderne e organizzate su larga scala portano il marchio in tutto il mondo esportando l’idea originale ed unica del format.
La filosofia di Eataly è duplice: da un lato si trova l’offerta dei prodotti, sia sotto forma di mercato e laboratori di produzione a vista, sia sotto forma di opportunità di ristorazione; dall’altro si trova l’offerta relativa alla didattica, articolata in corsi di cucina, degustazioni, incontri con grandi chef, con le grandi cantine o con gli artigiani, didattica gratuita per i bambini e gli anziani. Quest’ultimo aspetto ne riassume la vera originalità e costituisce il punto di partenza per suscitare nel consumatore una corretta percezione della qualità, in grado di muovere le sane leve del gusto e del godimento che rendono l’essere umano più appagato e felice, nella convinzione che “mangiare bene aiuta a vivere meglio”.