Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Al via le selezioni per 70 conducenti di autobus

0

e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, ricerca per Autoguidovie, azienda leader nei servizi di Trasporto Pubblico Locale su gomma, 70 CONDUCENTI DI AUTOBUS da inserire nelle aree di Pavia, Milano, Cremona, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Bologna.

I nuovi conducenti saranno chiamati a confrontarsi con i più innovativi sistemi di trasporto, compresi autobus elettrici, per contribuire al passaggio verso una mobilità a zero emissioni.

Gli autisti potranno inoltre usufruire del simulatore di guida – il primo in Italia per un’azienda di trasporto -, uno strumento che migliora le loro prestazioni con un aumento della capacità di gestione del rischio e una conseguente riduzione del livello di incidentalità.

REQUISITI RICHIESTI

La selezione si rivolge a uomini e donne con patente D o DE + CQC persone, automuniti, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del trasporto pubblico locale, in grado di condividere i valori di integrità e orientamento al cliente dell’azienda attenta, inoltre, ai temi di responsabilità sociale e ambientale e che, nel 2022, ha vinto il Mobility Innovation Award anche grazie al proprio parco autobus top di gamma per innovazione e sostenibilità.

Tra le caratteristiche che rientrano nel profilo dei candidati ricercati da e-work per Autoguidovie, emergono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, puntualità e flessibilità, oltre a determinazione, spirito cooperativo e capacità di lavorare in team.

In base ai posti vacanti, i candidati potranno scegliere l’area di preferenza dove svolgere l’attività, tra le province di Pavia, Milano, Cremona, Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, e Bologna; l’azienda prevede inoltre, bonus di ingresso per le assunzioni entro il 30 giugno 2023.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Al termine del processo di selezione, ai conducenti che nei prossimi mesi entreranno nella squadra di Autoguidovie, sarà proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato o di apprendistato (CCNL Autoferrotranvieri) con parametri commisurati all’effettiva esperienza nel settore, polizza sanitaria TPL Salute e assistenza fiscale. Sono previsti inoltre buoni pasto, premi di risultato in base alle performance e possibilità di integrare la retribuzione con attività complementari di verifica titoli di viaggio e provvigioni sulla vendita dei biglietti a bordo.

ORARIO DI LAVORO

L’orario di lavoro per l’attività è full time (39 ore) e organizzato in turni di servizio con rotazione settimanale a seconda delle diverse aree in cui Autoguidovie opera. Per alcune aree di servizio l’azienda prevede inoltre inserimento con contratto part-time verticale da settembre a giugno.

autoguidovie

AREE TERRITORIALI E NUMERO DELLE POSIZIONI APERTE

  • CREMONA: 10 (Crema)
  • BERGAMO E BRESCIA: 5 (Calvenzano, Cologno al Serio, Orzinuovi)
  • MILANO: 14 (Melzo, Cernusco sul Naviglio, Milano, Lacchiarella)
  • MONZA e BRIANZA: 5 (Desio)
  • PAVIA: 33 (Pavia servizio urbano ed extra urbano, Chignolo, Copiano, Varzi, Voghera, Broni, Pieve Del Cairo, Sannazzaro, Valle Lomellina, Vigevano).
  • BOLOGNA: 6 (Medicina)

CONDUCENTI PER AUTOGUIDOVIE – COME CANDIDARSI

Per partecipare alla selezione è possibile mandare una mail allegando il proprio CV all’indirizzo: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI

CLICCA QUI per avere maggiori dettagli sull’azienda.

Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.