La realtà italiana di eccellenza del settore abbigliamento Conbipel – azienda che punta sulla crescita professionale delle risorse, valorizzando il fattore umano nel perseguimento dello sviluppo aziendale – è alla ricerca di STORE MANAGER per l’area tra Bergamo ed Erbusco e su Roma, Genova e Vicenza.
DESCRIZIONE DELLA MANSIONE
La figura, a diretto riporto dell’Area manager, avrà il compito di gestire il negozio ed il team di Addetti alle vendite che vi opera.
Il ruolo prevede la responsabilità di mansioni gestionali insieme a quelle di natura operativa, tra cui: gestione economica del punto vendita, gestione logistica ed espositiva del prodotto, organizzazione e gestione del personale (pianificazione turni, condivisione delle informazioni ed assegnazione degli obiettivi, costruzione di relazioni efficaci e positive) il tutto finalizzato ad una perfetta customer experience.
REQUISITI RICHIESTI
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager (da almeno 1 anno) preferibilmente in aziende di abbigliamento o calzature.
Forte orientamento al cliente e alla vendita assistita
Buona conoscenza delle logiche della gestione commerciale e dei principi di visual merchandising
Ottima propensione/disponibilità nel mettersi in gioco ed essere di buon esempio nell’operatività di negozio
Conoscenza dei principali KPI di vendita e capacità di definire le priorità, nonché definire gli obiettivi e le attività da assegnare al team
Conoscenza del prodotto “abbigliamento”
Capacità di gestione e amministrazione dello stock
Proattività, forte orientamento all’obiettivo, forte motivazione
Capacità organizzative e di problem solving
Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro, buone capacità comunicative e di condivisione delle informazioni
Predisposizione al lavoro in team
Disponibilità a futuri trasferimenti di domicilio almeno sul territorio regionale, in virtù delle prospettive di crescita professionale e delle opportunità formative.
CONBIPEL – COME CANDIDARSI
Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.
Applicare allegando il cv aggiornato all’ultima posizione ricoperta e indicando eventuale situazione di disoccupazione/Naspi.