Lavora negli uffici di Banca Etica, fino a 15 giorni al mese di smart working

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Banca Etica, realtà unica nel panorama bancario italiano, CONSULENTI PER LA CLIENTELA A DISTANZA da inserire nel gruppo di lavoro dell’Ufficio C.A.R.E.

L’Ufficio C.A.R.E. – Ufficio Consulenza Assistenza Relazione Etica è il centro della relazione con chi ha scelto, o sta per scegliere, la finanza etica. In questo Ufficio opera un team di professionisti che garantisce facilità di accesso, assistenza e consulenza a persone e imprese socie e clienti della nostra banca.

I clienti di Banca Etica sono dinamici, attenti all’impatto sociale ed ambientale, esigenti sotto il profilo della trasparenza e della qualità: queste sono anche le caratteristiche che cerchiamo per il team dell’Ufficio C.A.R.E.!

COSA DOVRAI FARE

gestire relazioni a distanza con le persone clienti e soci di Banca Etica all’insegna di ascolto attivo e della capacità di offrire risposte efficaci

accompagnare, a partire dall’individuazione dei bisogni, le persone nella scelta di prodotti e servizi bancari, di investimento, previdenziali o assicurativi

promuovere i prodotti e servizi della Banca anche in ottica di upselling e cross selling

occuparti dei controlli di primo livello

curare, sostenere e divulgare l’immagine ed i valori di Banca Etica, assicurando la soddisfazione di soci e clienti e il loro bisogno di sentirsi parte di un progetto comune

REQUISITI RICHIESTI

hai conoscenza dei servizi bancari e dei prodotti finanziari e di investimento

possiedi buone competenze tecnologiche in ambito di applicativi informatici (google suite, excel etc)

hai energia ed entusiasmo per le nuove sfide

possiedi ottime capacità relazionali e di linguaggio, spiccato orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi

sei hai doti di empatia verso il team e verso soci e clienti

hai propensione al lavoro di squadra con un approccio cooperativo

REQUISITI PREFERENZIALI

hai un titolo di studio in materie economiche o finanziarie

hai esperienza pregressa nel ruolo

possiedi certificazioni IVASS e/o MIFID o equivalenti

hai una buona conoscenza di almeno una lingua tra spagnolo e inglese

hai conoscenza dei principi, della storia e delle norme della finanza etica

possiedi competenze e/o esperienze nei settori di riferimento della banca: economia circolare, cooperazione sociale, terzo settore, associazionismo, etc

Segnalaci se hai l’iscrizione alle liste provinciali Legge 68/99 art. 1 – persone con disabilità.

banca etica

COSA OFFRE BANCA ETICA

Possibilità di lavorare in un progetto che mette al centro le persone socie e clienti

Possibilità di declinare i principi della finanza etica nel lavoro quotidiano

Contesto in cui continuare a migliorare e ad apprendere anche attraverso percorsi formativi individuali e di team

Possibilità di concordare fino a 15 giorni al mese di smart working

SEDI DI LAVORO

Presso una delle sedi operative di Banca Etica in tutta Italia

BANCA ETICA – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI per proporre la tua candidatura, il tuo CV sarà inserito nel database di Banca Etica.

Sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo se le tue caratteristiche risponderanno ai bisogni della banca squadra. I dati personali forniti sono trattati in conformità alla normativa di settore vigente e in particolare alle prescrizioni contenute nel Regolamento U.E. 2016/679 “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (GDPR).

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