Autoguidovie lavora con noi: autisti di bus

0

autoguidovie lavora con noiAutoguidovie, secondo gruppo privato italiano di trasporto pubblico locale su gomma, cerca autisti con patente D/E.

Autoguidovie è il secondo gruppo privato italiano di trasporto pubblico locale su gomma che gestisce linee bus urbane ed extraurbane. Per il rafforzamento dell’organico interno ha da tempo aperta la ricerca di giovani autisti, in possesso della patente D/E, da inserire con contratto di apprendistato, che lavoreranno nell’area della provincia di Milano. La selezione recensita in questo articolo è pubblicata sul sito internet dell’azienda, autoguidovie.it

Le selezioni sono rivolte a candidati preferibilmente di età sotto i 30 anni (per via del contratto di apprendistato), in possesso della patente D/E e del Certificato di Qualifica di Conducente (C.Q.C.). Come titolo di studio minimo sufficiente il diploma di licenza media inferiore, mentre, come per tutte le altre aziende di trasporto pubblico sono necessari i requisiti di base come il godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali, non aver procedimenti penali in corso.
Come caratteristiche personali sono necessarie presenza adeguata, disponibilità e capacità di gestire i rapporti interpersonali, senso di responsabilità ed equilibrio. Costituisce requisito preferenziale il possesso della patente di categoria D/E.

Dettagli e candidature su: Autoguidovie lavora con noi.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.