Amazon in provincia di Bergamo – Il colosso delle vendite on-line Amazon, in occasione della nuova apertura del centro di smistamento a Casirate d’Adda in provincia di Bergamo, cerca nuovi profili.
Amazon in provincia di Bergamo – QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
HR OPERATIONS ADMIN
Il ruolo previsto
Amministratore delle operazioni attinenti le risorse umane.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea, Competenze informatiche, in particolare buona conoscenza di Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word), ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese (sia scritta che orale). Inoltre, il candidato deve essere in grado di lavorare in modo indipendente. Preferibile un Master nel settore e la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche in materia di risorse umane / retribuzioni.
SAFETY MANAGER
Il ruolo previsto
deve sostenere il comitato di vigilanza con attività chiave di valutazione del rischio e sostenere l’azienda per garantire la conformità alla legislazione locale e dell’UE.
Requisiti richiesti
Qualifica per coprire il ruolo di RSPP secondo la legge italiana e almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili; comprensione approfondita della legislazione pertinente e dei requisiti per la formazione sulla sicurezza secondo la legge italiana.
Amazon in provincia di Bergamo – COME CANDIDARSI
Per candidarti clicca qui e seleziona la tuà opportunità di lavorare per la sede Amazon in provincia di Bergamo.