Amadori assume magazzinieri in Abruzzo ed Emilia Romagna

0

L’azienda agroalimentare Amadori, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni, cerca MAGAZZINIERI da inserire in Abruzzo ed Emilia Romagna.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

I candidati scelti saranno assunti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare e saranno inseriti all’interno del reparto spedizioni. Le mansioni riguarderanno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico. Gradita la conoscenza di sistemi informatici di base. È prevista l’assunzione diretta in azienda.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

A tempo determinato

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.

Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all’uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc…).

Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed automuniti.

AMADORI

SEDI DI LAVORO

Mosciano Sant’Angelo (TE), San Vittore di Cesena (FC) e Santa Sofia (FC)

AMADORI – COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura e lavorare per Amadori CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.