Il Gruppo Aeroporti di Roma è alla ricerca di Personale da inserire in qualità di ADDETTI SCALO.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Le risorse, all’interno dell’aeroporto, si occuperanno dei servizi di informazione ai passeggeri. Hanno maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, etc.), sviluppando una spiccata attenzione al cliente.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
Garantisce l’ottimale e continuativa erogazione dei servizi di informazione ai passeggeri tramite le postazioni dei banchi informativi, i totem, gli annunci vocali ed il centralino al pubblico e in ogni momento in cui l’operatore si interfaccia con un passeggero;
Gestisce la riscossione dei diritti aeroportuali dei vettori occasionali, dei servizi di portieraggio, dei servizi di allestimento, ecc;
Gestisce lo smistamento delle code presso i controlli passaporti/ sicurezza/ banchi check-in;
Supporta i passeggeri nelle procedure di controllo passaporti presso le postazioni E-Gate.
REQUISITI RICHIESTI
Fluente conoscenza della lingua inglese;
Possesso della patente B.
Conoscenze e competenze:
Orientamento al cliente;
Problem solving;
Team Building;
Attenzione al dettaglio.
Titolo di studi:
Diploma di scuola media superiore
SEDE DI LAVORO
Fiumicino Aeroporto
TIPOLOGIA DI OFFERTA
Si offre un contratto a tempo determinato rinnovabile nel tempo, con assunzione diretta da parte dell’azienda.
Il lavoro è part time su turni in h24.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006.
Offerta di lavoro tutelata dalla L. 68/99 – Categorie protette.
ADDETTI SCALO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.