10 Addetti alla reception nel settore alberghiero

0

La Regione Lazio e il Centro per l’Impiego di Cinecittà (Roma) hanno dato spazio alle selezioni per 10 ADDETTI ALLA RECEPTION da inserire in un’azienda del settore alberghiero.

COSA PREVEDE LA MANSIONE

Accolgono e registrano gli ospiti; assegnano le camere e consegnano le relative chiavi; forniscono informazioni sui servizi offerti; gestiscono le prenotazioni e le pratiche di registrazione in arrivo e in partenza; eseguono le operazioni di check-in / check-out degli ospiti predisponendo la relativa documentazione.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di maturità; precedente esperienza nella mansione (almeno 12 mesi); ottima conoscenza delle lingue (inglese- arabo-bengalese); ottima conoscenze informatiche (office, internet- mail); ottima conoscenza di piattaforme booking on-line e software gestionali alberghieri; patente B.

TIPOLOGIA A CONTRATTO

A tempo indeterminato, full-time / part-time (20 h settimanali), retribuzione proposta da CCNL di riferimento.

Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

ADDETTI ALLA RECEPTION – COME CANDIDARSI

Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre il 6 MARZO 2023, un Curriculum Vitae dettagliato con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento “ID 212800 ADDETTI ALLA RECEPTION” al seguente indirizzo e-mail: [email protected], unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Cinecittà, invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.

Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.