La casa editrice Mondadori cerca TALENT MANAGER che si occupino della programmazione di piani editoriali contenuti creator per le pagine Instagram Reels e TikTok dei brand aziendali.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
_ Gestione community talent
_ Gestione e analisi della produzione dei contenuti Creators
_ Gestione dei rapporti quotidiani con i talent, caring, fidelizzazione verso il brand, appartenenza alla community
_ Scouting nuovi profili e contrattualizzazione
_ Valutazione delle performance dei profili dei talent e dei contenuti prodotti
_ Conteggio e rendicontazione delle attività svolte dai creators
_ Gestione e conteggio pagamenti con cadenza mensile
_ Pubblicazione video (focus Tiktok)
_ Copertura pubblicazione weekend (focus IG Reel, Tiktok, gestione commenti)
_ Copertura eventi con creazione storie live e reel di recap
_ Organizzazione attività per progetti creators on site
REQUISITI RICHIESTI
3 – 5 anni di esperienza nel ruolo
Laurea specialistica/magistrale
SEDE DI LAVORO
Milano
COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
Cosa racconta di sé Mondadori
Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un’esperienza d’acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati.
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell’inclusione, dell’ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l’approccio in cui crediamo come azienda.