Famila seleziona nuove figure per gli store di Cesena e Ravenna

0

Famila, una delle insegne più conosciute e apprezzate della distribuzione moderna nazionale, diffusa in tutta la Penisola, dal Piemonte alla Sicilia, con oltre 215 tra supermercati, superstore e ipermercati e più di 6.000 addetti, per i punti vendita di Cesena e Ravenna seleziona nuove figure. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni per cui è possibile candidarsi.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA
ADDETTI/E AL BANCO MACELLERIA
ADDETTI/E AL BANCO PESCHERIA
CUOCHI
ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero)

Orientamento al cliente

Interesse per il prodotto

Alto livello di energia

Approccio positivo

FORMAZIONE

Attraverso uno specifico programma di formazione, i prescelti svilupperanno le capacità tecniche ed organizzative necessarie per lavorare all’interno di un supermercato.

Famila

FAMILACOME CANDIDARSI

Per candidarti e lavorare per Famila clicca qui.

CHI È FAMILA

Famila è un’insegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale (www.selexgc.it). Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, è il terzo Gruppo distributivo italiano con una quota di mercato del 10,5% (Fonte: IRI giugno 2018). Una realtà composta da 12 Imprese indipendenti regionali riunite in una Centrale nazionale.

Il Gruppo è presente da nord a sud della Penisola con una rete commerciale di 2.277 punti di vendita e ha un organico di circa 31.000 addetti. Oltre che con i marchi Famila, A&O e C+C Selex opera con una pluralità di insegne, molto radicate sul territorio.  Lo sviluppo e l’adeguamento costante della rete di vendita in funzione delle nuove esigenze di acquisto e di consumo, sono i punti di forza delle Imprese Selex. Negli ultimi dieci anni, per realizzare nuove aperture e riammodernamenti dei punti di vendita esistenti, hanno infatti investito oltre 2,5 miliardi di euro.

Nel 2018 Selex ha registrato un fatturato di 10,9 miliardi, con una crescita del 4,3% rispetto all’anno prima. Quest’anno, grazie anche al piano di aperture e ristrutturazioni, il fatturato previsto è di 11,4 miliardi (+4,1% rispetto al 2018). Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia (www.esditalia.it), al primo posto tra le Centrali d’acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, protagonista in Europa (www.emd-ag.com). Al centro delle strategie di Selex Gruppo Commerciale, lo sviluppo delle marche del distributore.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.