Università di Milano: 12 posti a tempo indeterminato

0

Università di Milano – L’Ateneo ha indetto nuovi concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’attribuzione di 12 posti a indeterminato e pieno.

QUALI SONO LE POSIZIONI DISPONIBILI

Le figure da  inserire presso l’ Università di Milano sono le seguenti:

6 posti di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per la direzione edilizia, di cui due posti da riservare, prioritariamente, alle categorie di volontari delle Forze armate. (20E14219)

due posti di addetto alla configurazione e personalizzazione di ambienti didattici online su LMS Moodle, categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il CTU – Centro per l’innovazione didattica e le tecnologie multimediali, di cui un posto da riservare, prioritariamente, alle categorie di volontari delle Forze armate. (20E14220)

un posto di categoria EP, area amministrativa-gestionale, per la direzione innovazione e valorizzazione delle conoscenze. (20E14516)

un posto di categoria C, area amministrativa, per il Dipartimento di scienze biomediche e cliniche «L. Sacco». (20E14690)

un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze agrarie e ambientali – produzione, territorio, agroenergia – polo UNIMONT, sede di Edolo. (20E14721)

un posto di categoria C, area amministrativa, per la Direzione performance, assicurazione qualità, valutazione e politiche di open science.

PROVE SELETTIVE

Il calendario delle prove d’esame sarà pubblicato sul sito internet dell’ Università di Milano. La pubblicazione del calendario delle prove d’esame ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati sono tenuti a consultare costantemente la pagina internet della presente procedura per gli aggiornamenti la cui pubblicazione vale quale notifica a tutti gli effetti.

La durata delle singole prove sarà determinata dalla Commissione.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dalla selezione sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nei giorni e nell’ora comunicati.

L’assenza del candidato alle prove sarà considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.

Università di Milano

UNIVERSITÀ DI MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata all’Università di Milano entro il 23 gennaio 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per richiedere ulteriori dettagli sui bandi promosso dall’Università di Milano è possibile rivolgersi all’Ufficio concorsi personale tecnico amministrativo bibliotecario al numero telefonico: 025031.3077/3074/3092/3097 o all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.