Unipol cerca brillanti neolaureati a Milano e Bologna

0

Il Gruppo Unipol, primaria realtà operante nei settori finanziario, immobiliare, turistico e agroalimentare, leader in Italia nel settore di riferimento, propone una iniziativa rivolta a NEOLAUREATI con un eccellente curriculum accademico e con il desiderio di contribuire al futuro successo del Gruppo.

Si tratta di un percorso annuale mirato a preparare i professionisti del domani attraverso un’esperienza di studio e lavoro completa e innovativa, che sviluppa i fondamenti tecnico-specialistici delle materie e fornisce modelli e strumenti manageriali favorendo la crescita delle capacità gestionali, relazionali e personali.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea magistrale in Statistica o Matematica conseguita/da conseguire tra l’1/5/2018 e il 31/7/2019 con votazione minima 100/110 o votazione media 27/30;

Si prendono in considerazione candidature di laureati in data antecedente all’1/5/2018 solo se hanno svolto percorsi di specializzazione post lauream (Master, Dottorati, etc.);

Piena padronanza dei tool del pacchetto Office;

Disponibilità alla mobilità geografica sulle sedi di Milano e Bologna;

Inglese fluente.

REQUISITI PREFERENZIALI

Brevi esperienze di tirocinio;

Brevi esperienze di studio all’estero;

Utilizzo di SW di data mining/analisi statistica (Matlab, Stata, SAS, R, etc.);

Conoscenza di una seconda lingua straniera.

L’inserimento avverrà con iniziale assunzione a tempo determinato della durata di un anno, a far data dall’1/7/2019. Sarà proposto un inquadramento secondo quanto previsto dal CCNL delle Imprese di Assicurazione.

Sedi di lavoro: Milano e Bologna

Unipol

UNIPOL – COME CANDIDARSI

Gli interessati potranno partecipare alle selezioni Unipol, che si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio, inserendo il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), entro e non oltre il 26 aprile 2019 cliccando qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.