Selezioni Rai 2018, nuovi posti per giovani diplomati

0

Selezioni Rai 2018 – La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 25 risorse da impiegare in qualità di SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE, da inserire in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante.

QUAL È IL RUOLO DA SVOLGERE

Lo Specializzato della Produzione effettua, in relazione al livello di competenza, l’installazione, l’esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici per la generazione e diffusione dell’illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione audio e video. Installa opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese. Nell’espletamento dei propri compiti opera su tutti gli impianti e le apparecchiature in possesso dell’Azienda; conduce gli automezzi aziendali adibiti alla produzione. Svolge anche tutte le attività strumentali all’esercizio della propria mansione.

 

selezioni rai 2018

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:

  1. Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
  2. Diploma di Scuola Media Inferiore;
  3. Patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1”.

Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

I suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione, nonché durante l’intero svolgimento del procedimento di selezione ed all’atto dell’eventuale assunzione.

É prevista l’assunzione in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.

selezioni rai 2018

Selezioni Rai 2018 – COME FARE DOMANDA

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario:

–        Registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali;

–        Aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE 2018”;

–        Compilare i form richiesti;

–        Confermare l’adesione all’iniziativa;

–        Verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica specializzatidellapro[email protected], a conferma dell’avvenuta acquisizione. della candidatura.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23 ottobre 2018. Chi avesse già inserito il proprio CV sul sito www.lavoraconnoi.rai.it deve aderire all’iniziativa compilando comunque il form on line dedicato (cliccando su “SELEZIONE SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE 2018”). Le domande pervenute in formato e/o con mezzo diverso da quanto sopra riportato (es. in formato cartaceo, ecc.) e/o al di fuori dell’arco temporale indicato, non possono in alcun modo essere prese in considerazione.

Gli esiti di ammissione alle fasi successive ed i risultati delle prove sostenute saranno pubblicati sull’Home Page del sito www.lavoraconnoi.rai.it.

La validità della graduatoria è di 36 mesi dalla data della pubblicazione e comunque vincolata al possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per i contratti di apprendistato.

SEDI DI LAVORO E RESTRIBUZIONE

Le sedi di lavoro sono dislocate su tutto il territorio nazionale, e verranno assegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze organizzative e produttive. È richiesta la disponibilità a trasferte.

È prevista una Retribuzione Annua Lorda di ingresso pari a circa 19.600,00 euro e di circa 21.300,00 euro allo scadere dei 30 mesi.

Selezioni Rai 2018 – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando sulle selezioni Rai 2018 clicca qui.

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.