Premio AGOL Giovani Comunicatori: in palio 40.000 euro

0

Il concorso Premio AGOL Giovani Comunicatori è stato promosso dall’ASSOCIAZIONE GIOVANI OPINION LEADER che ha lo scopo, tra gli altri, di favorire l’incontro tra i giovani e la classe dirigente, sviluppando il dialogo intergenerazionale, e di promuovere e svolgere attività di ricerca scientifica di particolare interesse sociale nell’ambito della comunicazione.

DESTINATARI

Il concorso è rivolto a soggetti di età compresa tra i 18 e i 35 anni e residenti in uno stato membro dell’Unione Europea. Saranno esclusi dalla partecipazione al Concorso i componenti del consiglio direttivo di AGOL.

Al momento dell’iscrizione al Concorso, i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni parteciperanno per la sezione Studenti Universitari, coloro i quali avranno tra i 25 e i 35 anni invece parteciperanno al contest per la sezione Giovani Professionisti.

I progetti dovranno essere mirati a costruire eventi realizzabili, “da ricordare”, in grado di valorizzare il brand o l’Istituzione Pubblica e di offrire un’esperienza indimenticabile a chi vi partecipa. Nell’era dei social network e della comunicazione multimediale, si dovranno integrare meccaniche di contatto ed engagement tradizionali che favoriscano la connessione tra brand e target finale e meccaniche di engagement ed entertainment orientate alla condivisione social e alla declinazione su supporti multimediali.

Premio AGOL

Premio AGOL – MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le candidature dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23.59 del 15 maggio 2019, tramite compilazione del formulario di adesione disponibile online, sul seguente sito web: www.premioagol.com

È possibile partecipare al concorso solo in forma singola. Entro le ore 18.00 del 15 maggio 2019 tutti gli iscritti riceveranno contemporaneamente via mail il Brief. Successivamente i partecipanti, entro e non oltre le ore 23.59 del 15 giugno 2019, dovranno trasmettere ad AGOL i progetti di comunicazione tramite upload del file in formato pdf sul portale www.premioagol.com. Seguirà conferma di ricezione.

PREMI IN PALIO

Sarà premiato un vincitore per ognuna delle CATEGORIE di appartenenza. Il montepremi stimato ammonta a 40.000,00 euro.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli del Premio AGOL clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.