Portieri notturni a Milano: Mondialpol cerca personale

0

Mondialpol, gruppo di società impegnate in vigilanza, trasporto valori, custodia valori, sicurezza privata e sicurezza aziendale, videosorveglianza e investigazioni professionali, seleziona OPERATORI FIDUCIARI – PORTIERI NOTTURNI a Milano.

IL RUOLO DA RICOPRIRE

Le risorse individuate saranno principalmente adibite alla gestione dei servizi di vigilanza passiva, addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e immobili, reception, controllo degli accessi, gestione centralini, front desk, regolazione del flusso di persone e di merci.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola media superiore;

patente di guida B;

buona conoscenza degli applicativi Windows;

buona conoscenza della lingua inglese;

disponibilità a lavorare su turnazione in fascia oraria notturna, nei giorni festivi e in caso di neecessità anche in fascia oraria diurna.

Si richiedono inoltre serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità, capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità.

Completano il profilo doti di organizzazione, orientamento al cliente e una forte predisposizione alle relazioni.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

Tempo determinato

SEDE DI LAVORO

Via Barnaba Oriani N.7, Milano

portieri notturni

PORTIERI NOTTURNI – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e inoltra la tua candidatura!

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Mondialpol, Gruppo leader sull’intero territorio nazionale, opera nel settore della vigilanza, del trasporto e custodia valori, nei sistemi di sicurezza con relativa progettazione di sistemi di sicurezza, nella sicurezza privata e nella sicurezza aziendale, nella videosorveglianza e nelle investigazioni professionali.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

sedici − 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.