Opportunità per 5 aspiranti blogger!

0

Opportunità per 5 aspiranti blogger!

L’Azienda ESL Education S.A. ha indetto un concorso internazionale intitolatoBecome our Travel Blogger!”  destinato ad aspiranti blogger.

Opportunità per 5 aspiranti blogger! 1

A chi è rivolto

Per partecipare è necessario amare viaggiare, desiderare incontrare persone da tutto il mondo e soprattutto condividere le proprie esperienze. La partecipazione è aperta a tutte le persone maggiorenni, indipendentemente dal proprio luogo di residenza.

I prescelti diventeranno blogger per ESL e potranno partire per un soggiorno linguistico eccezionale, completamente spesato, nel continente che preferisci.

L’opportunità è quella di scoprire una destinazione da sogno, partecipare ad attività appassionanti, seguire un corso di lingua e vivere momenti speciali con la gente del posto e con altri studenti internazionali. Gli utenti web di tutto il mondo potranno seguire le avventure che le persone prescelte racconteranno sul blog.

Il premio in palio

Il concorso offre ai vincitori la possibilità di scegliere fra 5 diverse mete (Berlino, Kobe, Los Angeles, Sydney e Città del Capo) da visitare e raccontare attraverso un blog. Il soggiorno, completamente spesato, avrà una durata di 2 settimane.

L’esperienza prevede anche un corso di lingua e alcune attività organizzate (partecipazione a festival locali, escursioni, corsi di cucina).

A dicembre 2017 verrà decretato il vincitore, che si aggiudicherà un buono-omaggio del valore di 900 euro, valido per la compagnia aerea di sua scelta.

Opportunità per 5 aspiranti blogger! 3

 

Come candidarsi

Per partecipare è necessario candidarsi entro il 14 aprile 2017, scegliendo la destinazione desiderata e compilando i campi obbligatori.

Entro il 12 maggio 2017 verranno selezionati i 5 ESL Travel Blogger.

Ulteriori informazioni

Tutti i dettagli sull’iniziativa Become our Travel Blogger! e le modalità per candidarsi sono qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.