Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Neodiplomati da inserire nel trasporto pubblico su Milano e provincia

0

ATM, anche in questo momento difficile, continua a essere punto di riferimento della mobilità, affrontando crescenti sforzi organizzativi e operativi in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e della qualità della vita della città. Attualmente l’Azienda Trasporti Milanesi cerca tecnici neodiplomati da inserire nella manutenzione dei mezzi rotabili e degli impianti.

REQUISITI RICHIESTI

Sei un giovane diplomato e hai voglia di costruirti il tuo futuro in ambito manutentivo?

Anche se non hai esperienza, ma sei in possesso di Diploma Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico o Elettromeccanico e hai tanta voglia di imparare e diventare un professionista del settore candidati subito!

Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931.

I candidati/e neodiplomati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.

La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.

neodiplomati

ATM CERCA NEODIPLOMATI – COME CANDIDARSI

I neodiplomati che desiderano lavorare con ATM possono CLICCARE QUI e presentare la propria candidatura.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.