Milano, nuovo coworking al Quartiere Isola: inaugurazione domani con l’assessore Tajani

0

A Milano nasce un coworking, uno spazio di lavoro condiviso, socialmente responsabile, certificato B Corp. Si tratta di Yoroom il benefit coworking che sorge all’interno di un’opificio ristrutturato a pochi metri dalla stazione Garibaldi, nel quartiere Isola.
Yoroom verrà inaugurato domani (23 settembre 2016) dall’Assessore al lavoro Cristina Tajani e per sottolineare il suo impegno “sociale” ospiterà gratuitamente un’ organizzazione che si occupa di migrazione e rifugiati.

Oltre a Tajani all’ inaugurazione interverranno Lamberto Bertolè, Presidente del Consiglio del Comune di Milano; il sen. Mauro del Barba, autore del DDL sulle B Corp; Luca Diodà, founder di Yoroom; Roberto Galimberti, vice-presidente Human Foundation; Eric Ezechieli, Cofounder Nativa; Alessandro Valera, Direttore Ashoka Italia; Mauro Ferraresi, sociologo docente IULM; Alessandro Merletti De Palo, Founder Cooperacy.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento