L’INPS offre Borse di studio per specializzarsi in Spagna

0

 

 

INPS, in collaborazione con il Campus Mare Nostrum, offre per l’anno accademico 2016-2017, borse di studio per i figli e orfani di dipendenti pubblici. Le borse consentono di partecipare a Master Universitari in Spagna, presso l’Università Politecnica di Cartagena e l’Università di Murcia. I requisiti per candidarsi sono: essere figlio o orfano di dipendente o pensionato iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali: essere in possesso di indicatore ISEE ordinario riferito al proprio nucleo familiare: aver presentato iscrizione al Master o Corso universitario di Perfezionamento per cui si intende richiedere la borsa di studio, essere inoccupato o disoccupato; avere età inferiore ai 40 anni, non aver già ricevuto dall’Istituto, simili borse di studio. Contemporaneamente al master, gli studenti svolgeranno un tirocinio di due mesi, che prevede un contributo mensile di 300 euro.

Le candidature per l’Universidad de Murcia, corredate della documentazione richiesta, vanno presentate entro il 31 gennaio 2017 a mezzo posta al seguente recapito: Universidad de Murcia- Campus Mare Nostrum 37/38 – Edificio Rector Soler, planta baja Campus de Espinardo, 30071, Murcia (SPAGNA); all’indirizzo di posta elettronica: CMN-http:[email protected].

Le candidature per l’Universidad Politécnica De Cartagena, corredate della documentazione richiesta, vanno presentate entro il 31 gennaio 2017 a mezzo posta al seguente recapito: Universidad Politecnica de Cartagena – Servicio de Relaciones Internacionales – Campus Mare Nostrum 37/38 – Edificio ELDI Este. 3ª Planta. Sala E 3.1 Calle del Ángel s/n 30202 Cartagena (SPAGNA) o per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Per ulteriori informazioni: http://www.campusmarenostrum.es/Masters-INPS

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.