Commesse per il nuovo punto vendita Kiko a Firenze

0

KIKO MILANO, che affonda le radici della propria creatività nel “Made in Italy”, è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 800 negozi diretti.

Per il  nuovo punto vendita KIKO a Firenze, si ricercano:

SALES ASSISTANT KIKO FIRENZE

Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e al team working.  Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.
Richiediamo un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore  e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

 

Per candidarsi cliccare qui

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

9 − tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.