CEO for One Month: Adecco cerca giovani talenti

0

Al via le selezioni in occasione della quinta edizione di CEO for One Month, il talent program promosso da The Adecco Group, un’iniziativa destinata a venti giovani talenti.

Se avessi la possibilità di misurarti con altri 250.000 talenti a livello mondiale per vivere l’esperienza più avvincente della tua carriera professionale, accetteresti la sfida?

Alla guida del Gruppo leader a livello mondiale nei servizi e soluzioni HR per il mondo del lavoro, hai l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo.

Tutto questo in un mese: un mese che ti cambia la vita.

CEO for One Month è l’iniziativa che nasce con l’obiettivo di scovare e valorizzare i migliori giovani talenti a livello internazionale offrendo loro la possibilità di affiancare per un mese gli Amministratori Delegati del Gruppo Adecco nei rispettivi Paesi.

Il vincitore dell’edizione italiana potrà condividere un mese di lavoro con Andrea Malacrida, CEO The Adecco Group Italia, da giugno a luglio. Durante l’estate avrà poi l’occasione unica e irripetibile di competere per un posto al fianco di Alain Dehaze, Global CEO The Adecco Group, in autunno.

La quinta edizione è ufficialmente iniziata: la caccia al nuovo CEO1Month è aperta.

CEO FOR ONE MONTH

EMPOWERING TALENTS

Crediamo che valorizzare al meglio il talento sia una condizione necessaria e imprescindibile per permettere al nostro Paese di crescere. In quest’ottica ci avvaliamo della collaborazione di partner d’eccezione come ESCP Europe Business School e il quotidiano online Linkiesta, che rivestiranno un ruolo fondamentale nel processo di selezione e successiva nomina del nuovo CEO1Month Italia.

Dopo un avvincente processo di selezione, i migliori 20 GIOVANI TALENTI affronteranno la fase semifinale di assessment di gruppo, al termine della quale solo 8 di loro accederanno alla finalissima di Bootcamp: un’intensa sfida che tra prove psicometriche, test, business case, attività creative e colloqui individuali, decreterà il nuovo CEO1Month 2019.

Nella parola “CEO” c’è già la chiave che denota le qualità di un leader: l’attitudine ad accettare la sfida, la sana ambizione di sentirsi la persona giusta, la tenacia indispensabile per avere successo e lasciare il proprio segno.

 

COME CANDIDARTI AL CEO FOR ONE MONTH

Per presentare la tua candidatura clicca qui. I curricula potranno essere inviati fino al 19 marzo.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.