Baglioni Hotel Carlton di Milano: opportunità come front office agent

0

Baglioni Hotels S.p.A., importante gruppo operante nel settore turistico – alberghiero, presente in Italia, Francia, Inghilterra, e presto alle Maldive, per il Baglioni Hotel Carlton di Milano, situato nel cuore di Milano, al centro del quadrilatero della moda, ricerca una risorsa da inserire in un TIROCINIO come FRONT OFFICE AGENT.

IN COSA CONSISTE LO STAGE

L’obiettivo dello stage, sarà quello di acquisire attraverso un costante affiancamento al Capo Ricevimento, esperienza e professionalità a 360° mirate al settore dell’Hotellerie curando le seguenti di attività:

gestione delle operazioni di check-in e check-out della clientela; funzionamento del tabloid camere e di accettazione delle prenotazioni; sistemi di booking; adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza della clientela, con particolare riferimento alle norme di P.S. ed alla privacy; uso e funzionalità del centralino; supporto alla Segreteria e assistenza di direzione; informazioni alla clientela su punti di interesse e luoghi di attrattiva locali.

Baglioni Hotel

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dotata di un buon spirito di iniziativa. Inoltre possiede i seguenti requisiti:

ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera;

buona capacità di organizzazione del lavoro;

ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;

problem solving; orientamento al cliente ed al servizio.

BAGLIONI HOTEL CARLTON DI MILANO – COME CANDIDARSI

Per candidarti alla selezione promossa da Baglioni Hotel Carlton di Milano clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.