Azienda in provincia di Chieti cerca 30 Meccanici

0

Azienda in provincia di Chieti cerca 30 Meccanici

La filiale di Pescara di Orienta, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’Azienda cliente del settore metalmeccanico a Val di Sangro (Ch) – Cd. Saletti, ricerca e seleziona 30 MECCANICI DI OFFICINA AUTO RIPARATORI.

Azienda in provincia di Chieti cerca 30 Meccanici

Le mansioni previste

Le risorse che l’agenzia per il lavoro Orienta andrà ad inserire nella zona di Atessa, nella provincia di Chieti, si occuperanno dello “scarrozzamento del motore” e cioè dello smontaggio, del reperimento dei ricambi, del rimontaggio e dell’accensione in aggiunta sgancio marmitte e ricambio liquidi.

Requisiti richiesti

I candidati che sono interessati alla selezione devono aver maturato un’esperienza di almeno 6 mesi/1 anno all’interno di officine auto in qualità di meccanici o nelle carrozzerie con esperienza maturata sui motori. È richiesta inoltre la disponibilità immediata e a lavorare anche sul turno notturno e qualche volta il fine settimana.

Orario di lavoro

L’orario di lavoro previsto è su turni: 06-14/14-22 e 22-06.

Azienda in provincia di Chieti cerca 30 Meccanici

Il contratto

La retribuzione prevista per i 30 Meccanici di officina è il 2° livello Metalmeccanico Pmi, per 2 mesi con possibilità di proroga per un altro mese.

Come candidarsi

Per candidarsi per questa posizione inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.