Armani, il Gruppo seleziona un esperto di eventi

0

Il Gruppo Armani, leader tra le aziende del settore della moda e del lusso con circa 9.000 dipendenti e 7 stabilimenti di produzione, presente con i tre marchi di riferimento Giorgio Armani, Emporio Armani e A|X Armani Exchange in tutti i principali paesi dei vari continenti, cerca UN EVENT SPECIALIST.

La risorsa sarà inserita nel team Eventi e si occuperà delle seguenti attività:

– organizzazione e gestione degli eventi Corporate, Progetti speciali e Eventi retail

– organizzazione e coordinamento a 360° di tutti gli aspetti legati all’evento (produzione evento, ricerca location, logistica, catering, produzione inviti e materiali, coordinamento spedizioni, catering, security, gestione performers)

– definizione di planning e deadlines

– ricerca e selezione fornitori (agenzie di produzione, agenzie logistica, catering, security, casting, PR agency,…)

– gestione, supervisione e negoziazione contratti con fornitori esterni

– coordinamento dei dipartimenti interni all’azienda per lo sviluppo del progetto

– gestione e monitoraggio del budget dell’evento e invoice follow-up

– realizzazione presentazioni pre e post evento

Armani

REQUISITI RICHIESTI

– Esperienza pregressa di 2-4 anni in team di Eventi per aziende del settore lusso-moda

– Laurea in comunicazione o in discipline umanistiche

– Gradita esperienza all’estero

– Ottime capacità di organizzazione e project management

– Creatività e spiccate doti relazionali

– Conoscenza fluente della lingua inglese

– Gradita conoscenza del francese

– Esperienza pregressa di 2-4 anni in team di Eventi per aziende del settore lusso-moda

– Laurea in comunicazione o in discipline umanistiche

– Gradita esperienza all’estero

– Ottime capacità di organizzazione e project management

– Creatività e spiccate doti relazionali

– Conoscenza fluente della lingua inglese

– Gradita conoscenza del francese

ARMANI – COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura e lavorare per il Gruppo Armani CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.