Addetti express per Poste italiane: ultimi giorni per candidarsi!

0

Poste Italiane ha aperto nuove posizioni per reclutare giovani diplomati da inserire nel ruolo di ADDETTI EXPRESS COURIER in diverse regioni italiane.

REQUISITI RICHIESTI

– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100

– Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;

– idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

CONOSCENZE PROFESSIONALI

Non sono richieste conoscenze specialistiche. Il nostro candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico.

TIPOLOGIA CONTRATTO

Agli Addetti express prescelti sarà offerto un contratto a tempo determinato.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di assegnazione saranno individuate tra le seguenti in base alle esigenze aziendali: Milano, Melzo, Varese, Piacenza, Venezia, Verona, Bologna, Arezzo e Firenze, Roma, Pomezia e Rieti.

ITER DI SELEZIONE

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane delle Società SDA Express Courier e Postel SDA e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico. Coloro che supereranno la prima fase di selezione potranno essere contattati per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede un colloquio tecnico e motivazionale.

Addetti express

ADDETTI EXPRESS – COME CANDIDARSI

Le candidature vanno presentate entro il 30 novembre 2020.

Clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro con POSTEL SDA per Addetti express.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

14 + diciannove =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.