Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Verona: il Centro commerciale “Adigeo” darà lavoro a più di 1000 persone

0

Apre a Verona il Centro commerciale “Adigeo” che darà lavoro a più di 1000 persone

Il nuovo centro commerciale “Adigeo” di Verona, taglierà il nastro d’apertura nella primavera del 2017. Il centro “Adigeo” avrà una superficie affittabile di circa. 42.000 mq con circa 140 negozi e una scelta gastronomica di alta qualità. Più di 2000 parcheggi saranno a disposizione dei visitatori. Il centro si trova sulla principale arteria cittadina che dà accesso al centro di Verona (situato a 3 chilometri) e a solo 500 m dall’uscita dell’autostrada di Verona sud. Inoltre potrà essere raggiunto con il sistema dei trasporti pubblici locali.

Profili ricercati:

È stata presentata nei giorni scorsi, a palazzo Barbieri, la nuova pagina lavoro attivata sul sito Adigeo,  per la selezione degli oltre 1.000 DIPENDENTI che troveranno impiego nella nuova struttura commerciale in apertura a Verona. I primi profili, per i quali è possibile candidarsi sono: Addetti alla vendita, Store manager, Parrucchieri e  Visual merchandiser. Le nuove figure ricercate, saranno pubblicate costantemente, vi conviene tenere d’occhio la sezione lavoro  per rimanere sempre aggiornati.

Sulla pagina Facebook Adigeo inoltre saranno svelate tutte le novità sull’apertura dell’atteso centro commerciale e sulle opportunità lavorative che si renderanno disponibili.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

quindici − 9 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.