Lavora presso i nuovi store della Upim

0

 

Lavora presso i nuovi store della Upim

Upim, catena italiana di grandi magazzini di fascia media gestita dal gruppo OVS, per la prossima apertura di nuovi punti vendita a Grosseto, Cittadella (PD) e Vicenza, seleziona personale. 

Lavora presso i nuovi store della Upim

Quali sono le figure richieste

ADDETTI VENDITA part-time/full­-time

Le persone selezionate gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

ADDETTO AL MAGAZZINO full-time

La figura prescelta gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti richiesti

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Per il potenziamento del negozio di Ferrara, Upim seleziona inoltre un ADDETTO AL MAGAZZINO full-time.

 

Come candidarsi

Per candidarti e lavorare in uno degli store clicca qui e seleziona il tuo link d’interesse.

Lavora presso i nuovi store della Upim

 

Qualche informazione in più sull’Azienda

Fondata nel 1928, Upim apre il primo negozio a Verona. La sua lunga storia di grande magazzino vede una svolta nel 2009 quando Gruppo Coin acquisisce il brand e ne rinnova completamente la formula.

A seguito dell’acquisizione di Bernardi, avvenuta nell’agosto 2012, ha preso il via un importante piano di sviluppo della rete di vendita.

la Società è il punto di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie.

Il sito ufficiale è www.upim.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.