Toscana. Devitalia seleziona tecnici e commerciali

0

Toscana, Devitalia seleziona profili tecnici e commerciali

Toscana, Devitalia seleziona profili tecnici e commerciali

“Devitalia”, Società toscana all’avanguardia nella fornitura di servizi tecnologicamente avanzati in ambito Telecomunicazioni che progetta e realizza dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware/software per aziende e professionisti di tutti i settori sull’intero territorio nazionale, cerca e assume PROFILI TECNICI E COMMERCIALI.

Devitalia seleziona profili tecnici e commerciali

La sede di “Devitalia” è a Pisa ma negli ultimi vent’anni questa società ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale, che siano grandi aziende, istituti universitari prestigiosi, importanti catene alberghiere internazionali o amministrazioni locali. Senza mai perdere di vista il territorio, con rapporti di reciproco interesse per uno sviluppo collettivo e una crescita fatta di connessioni veloci. L’affidabilità delle prestazioni dell’infrastruttura e la protezione della rete sono controllate ininterrottamente dal NOC (Network Operation Center), situato nel centro di Pisa, da cui partono tutti collegamenti per le aree locali che coprono con il loro servizio, e che garantisce un’operatività 24h su 24h – 365 giorni su 365.

Fabio Calabrese, 44 anni, amministratore delegato di Devitalia spiega in un suo comunicato: “La nostra convinzione è che si possa guardare a tutto ciò che di nuovo ci arriva dal mondo senza perdere il contatto con la nostra realtà, valorizzando i rapporti esistenti e creandone passo passo di nuovi”.

Ed è proprio per rafforzare la propria crescita ed essere pronti ad affrontare le nuove sfide che per il nuovo anno Devitalia si prepara ad allargare la propria squadra.

Attualmente l’azienda è alla ricerca di PROFILI TECNICI E COMMERCIALI. In particolare, per quest’ultimo settore, l’azienda è pronta ad assumere in area manager.

Come inviare il Curriculum vitae

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected] Per avere più informazioni su “Devitalia” visitare la pagina web: www.devitalia.it

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.