Swatch cerca Commessi qualificati

0

Swatch cerca Commessi qualificati

The Swatch Group, società svizzera attiva nel campo dell’orologeria, seleziona Commessi qualificati per i suoi negozi in Italia.

Swatch cerca Commessi qualificati

I profili ricercati

SALES ASSISTANT Swatch – MADRELINGUA CINESE a Milano centro

Requisiti richiesti

Orientamento commerciale, flessibilità, doti relazionali, disponibilità a lavorare su turni a rotazione,

predisposizione al lavoro in team, esperienza nel ruolo di almeno un anno (preferibile), un’ottima conoscenza delle lingue inglese, madrelingua cinese (requisito necessario).

SALES ASSISTANT CHINESE SPEAKER a Serravalle Scrivia (Alessandria)

Requisiti richiesti

Conoscenza madrelingua della lingua cinese, un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni a rotazione, una pregressa esperienza di vendita preferibilmente nel mondo luxury, buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, interesse per il lusso, madrelingua cinese (requisito necessario), conoscenza molto buona della lingua inglese. Una precedente esperienza nel mondo del lusso sarà valutata come un plus.

SALES ASSISTANT ARABIC SPEAKER a Serravalle Scrivia (Alessandria)

Requisiti richiesti

Si richiedono una fluente conoscenza della lingua araba, un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni a rotazione, una pregressa esperienza di vendita preferibilmente nel mondo luxury, buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, interesse per il lusso, lingua madre araba e conoscenza molto buona della lingua inglese. Una precedente esperienza nel mondo del lusso sarà valutata come un plus.

SALES ASSISTANT SWATCH a Milano (Part Time/Full Time)

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza della lingua inglese, orientamento commerciale, flessibilità, doti relazionali, esperienza nel Retail di almeno un anno, eccellente conoscenza della lingua italiana, conoscenza molto buona della lingua inglese.

SALES ASSISTANT CHINESE SPEAKER a Fidenza (Parma)

Requisiti richiesti

Conoscenza madrelingua della lingua cinese, un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni a rotazione, una pregressa esperienza di vendita preferibilmente nel mondo luxury, buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, interesse per il lusso. Una precedente esperienza nel mondo del lusso verrà valutata come un plus.

SALES ASSISTANT CHINESE SPEAKER a Roma Fiumicino

SALES ASSISTANT – MADRELINGUA CINESE a Roma

SALES ASSISTANT CHINESE SPEAKER a Castel Romano

RETAIL AREA MANAGER nel Centro Sud Italia

Requisiti richiesti

Residenza a Roma o in provincia di Roma, esperienza retail di almeno 10 anni, consolidata esperienza di almeno 5 anni in un ruolo manageriale analogo nel settore retail, provenienza da aziende strutturate multinazionali, laurea, preferibilmente in discipline economiche o marketing, ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese, leadership consolidata e conoscenza delle tecniche di gestione del personale, orientamento al risultato, capacità di analisi, visione del business e conoscenza approfondita dei kpi retail, doti organizzative e di pianificazione, buone doti relazionali e orientamento al cliente, conoscenza molto buona della lingua inglese.

Swatch cerca Commessi qualificati

Come candidarsi

Gli interessati alle selezioni della società svizzera Swatch Group possono collegarsi qui, cliccare su “Offerte di lavoro”, selezionare tra le Regioni del Mondo l’Europa e come Paese l’Italia. Quindi consultate la vostra posizione d’interesse e presentate il vostro Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

5 × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.