Sud Italia: 300 opportunità nel settore agroalimentare

0

Il settore agroalimentare, vera e propria eccellenza italiana, stima una crescita significativa nel triennio 2021-2023, anche grazie agli investimenti e ai piani di sviluppo previsti a livello europeo. Il comparto offre buone opportunità sia a chi cerca una occupazione stagionale sia a chi vuole misurarsi e crescere in un ambito che vivrà una fase di sviluppo legata al digitale e alla sostenibilità. Attualmente, la neonata Divisione Agricoltura di QuoJobis ricerca, per importanti aziende agricole del Sud Italia, 300 profili per la stagione 2021.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

  • 50 ADDETTI/E AL DEFOGLIAMENTO ED ALL’ACINELLATURA

I candidati ideali hanno una precedente esperienza nelle attività peculiari legate alla viticoltura in particolare alle operazioni di defogliamento e acinellatura. Si richiede precisione e affidabilità.

  • 100 ADDETTI/E AL TAGLIO ED INCASSETTAMENTO

I candidati ideali hanno una precedente esperienza maturata presso aziende agricole e conoscenze specifiche delle attività di taglio e incassettamento. Si richiede precisione e affidabilità.

  • 150 ADDETTI/E ALLA SELEZIONE DI UVA DA TAVOLA MAGAZZINO

I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella selezione e confezionamento dell’uva da tavola in magazzino e conoscono le tecniche di lavorazione dell’uva. Si richiede precisione e affidabilità.

SEDE DI LAVORO

Sud Italia, Provincia di Bari

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Per tutte le figure si offre Contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà aprile, in base alle varie fasi lavorative.

Sud Italia

OFFERTE DI LAVORO NEL SUD ITALIA – COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv o una breve presentazione alla all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

8 + 16 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.