Selezioni a Torino per 100 Fotografi

0

Selezioni a Torino per 100 Fotografi

Società di Torino cerca 100 FOTOGRAFI con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Iberostar, Princess, etc.).

Selezioni a Torino per 100 Fotografi

Requisiti richiesti

Rappresentano requisiti preferenziali per candidarsi un’ottima conoscenza della lingua italiana, una discreta conoscenza della lingua inglese e francese, la predisposizione alle pubbliche relazioni, lo spirito di adattamento ed un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Dove si svolgerà il lavoro

Le possibili sedi di lavoro sono le seguenti: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia e Maldive.

Tipologia di contratto

In Europa il contratto previsto è a tempo determinato per un minimo di 3 mesi, con fisso e provvigioni, all’estero il contratto è di minimo 5-6 mesi e prevede un impegno full time.

Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di 800 euro lordi (per chi è senza esperienza o ha un’esperienza minima lavorativa) fino ad un massimo di 1.300 euro lordi mensili.

L’azienda offre la possibilità di rinnovare il contratto, il vitto, l’alloggio, il viaggio, l’assicurazione infortuni e l’attrezzatura fotografica.

Selezioni a Torino per 100 Fotografi

Come candidarsi

La prima selezione prevede un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale che si svolgerà nella stessa mattinata.

Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad un’ulteriore selezione di 2 giorni a Torino.

La partecipazione a questa seconda fase è gratuita. (Saranno a carico dell’azienda i pasti per le due giornate ed il pernottamento in albergo mentre a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio).

Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi entro il 28 febbraio 2017  su questa pagina.

Quindi selezionate la sezione “Lavora con noi”, cliccate su “Invia il tuo cv”, compilate il format ed allegate una vostra fotografia recente.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

20 − 7 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.