Selezioni a Roma per 20 Ingegneri e 35 Addetti vendita

0

Selezioni a Roma per 20 Ingegneri e 35 Addetti vendita

Articolo1, Soluzioni HR, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, recluta 20 Ingegneri per conto di un’azienda operante nel settore dell’ingegneria impiantistica e 35 Addetti vendita da inserire nell’organico di un’importante catena della Grande Distribuzione Organizzata. In entrambi i casi la sede di lavoro è Roma.

Ecco le ricerche nel dettaglio.

Selezioni a Roma per 20 Ingegneri e 35 Addetti vendita

Above view of four architects sitting at the table and discussing design project

20 INGEGNERI NEOLAUREATI per Azienda operante nel settore dell’ingegneria impiantistica

Requisiti richiesti

Laurea specialistica o Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Nucleare o Ingegneria Energetica o Ingegneria Elettrica o Ingegneria Chimica, buon punteggio di laurea. I candidati sono giovani professionisti, fortemente motivati, dotati, di entusiasmo e con il desiderio di affrontare responsabilmente nuove esperienze professionali.

L’Azienda offre

Contratto di inserimento diretto in azienda con un orario full time e un inquadramento commisurato all’operatività.

Selezioni a Roma per 20 Ingegneri e 35 Addetti vendita

35 POSTI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

I profili ricercati

5 RESPONSABILI PUNTO VENDITA

I profili selezionati avranno il compito di gestire integralmente sia le merci sia il personale del punto vendita affidato.

Requisiti richiesti

Ottimo utilizzo della lingua italiana; esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount); pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse), resistenza allo stress.

15 ADDETTI VENDITA

I candidati dovranno assistere e supportare il cliente nell’acquisto dei prodotti.

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ortofrutta, negozi calzature, etc.).

15 ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCE

Le risorse avranno ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita.

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno un anno nella mansione, preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (supermercati, ortofrutta, negozi calzature, etc.).

Cosa offre l’azienda

Per tutti i prescelti è prevista una formazione presso i punti vendita del Gruppo presenti anche fuori regione per 2-3 mesi, ed è richiesta pertanto la disponibilità a trasferte rimborsate. La sede di lavoro è Roma Ponte di Nona/Roma Est oppure Tuscolana.

Come candidarsi

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

diciannove − quindici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.