Opportunità all’estero per giovani Geometri

0

Opportunità all’estero per giovani Geometri

Salini Impregilo, gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, recluta GIOVANI GEOMETRI per progetti di formazione on the job e di sviluppo professionale da svolgersi ad Addis Abeba, in Etiopia.

Opportunità all’estero per giovani Geometri

L’iter del progetto formativo

I candidati, in affiancamento ad un Tutor aziendale, entre15ranno a far parte del team di Cost Control di progetto e saranno coinvolti nelle principali attività inerenti il controllo tecnico economico di commessa.

Parteciperanno e supporteranno il responsabile nelle attività di preparazione ed analisi di budget, nello studio degli scostamenti dei costi previsti rispetto ai costi reali, collaborando nel processo di controllo economico della commessa e nella produzione della relativa reportistica.

Requisiti richiesti

Diploma di Geometra; buona/ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di MS Office, in particolare nell’utilizzo di Excel; totale disponibilità a trasferimenti all’estero.

Rappresenta un requisito preferenziale l’aver maturato esperienze lavorative di 2-3 anni nel settore costruzioni e preferibilmente in cantieri di opere infrastrutturali.

Si richiede infine ai candidati un approccio open minded, umiltà, coraggio, determinazione, team work e flessibilità.

Opportunità all’estero per giovani Geometri

Come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), collegati qui.

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

Salini Impregilo è una società che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.

Opportunità all’estero per giovani Geometri

Qualche notizia sulla Società

Salini Impregilo è una forte realtà italiana capace di confrontarsi alla pari con i maggiori competitor internazionali.

Attivo in più di 50 Paesi con 35.000 dipendenti, un giro d’affari annuale di circa 4,7 miliardi ed un portafoglio ordini che supera i 33 miliardi, il gruppo è un global player nel settore delle costruzioni, leader mondiale per le infrastrutture nel segmento acqua.

Salini Impregilo fonda la propria attività su una forte passione per il costruire, consolidatasi attraverso le innumerevoli realizzazioni a livello internazionale.

Dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile ed industriale sono i settori di attività in cui il Gruppo opera da oltre 100 anni.

Autore

Lascia un nuovo commento