Neolaureati in ingegneria presso l’azienda Trenord

0

Trenord, tra le più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello europeo, che serve capillarmente tutta la Lombardia, 7 province di regioni confinanti, il Canton Ticino e l’Aeroporto Internazionale di Malpensa, ricerca OPERATORI PER LA GESTIONE DEI ROTABILI da inserire nell’ambito della Direzione Operativa.

La persona si occuperà di aumentare la qualità del servizio mediante una gestione del materiale rotabile in esercizio secondo gli standard richiesti in termini di affidabilità e comfort.

COSA PREVEDE IL RUOLO

– Assegnazione del materiale rotabile al turno nel rispetto degli standard di qualità richiesti al servizio;

– Gestione delle segnalazioni del personale mobile relativamente ad eventi che potrebbero compromettere la regolarità del servizio;

– Effettuazioni di variazioni in caso di ritardi, guasti, soppressioni per garantire la copertura di tutti i servizi e la composizione più adatta al servizio da effettuare.

REQUISITI RICHIESTI

– Laurea Triennale in ingegneria dei Trasporti

– Buona conoscenza del pacchetto office

– Disponibilità a lavorare su tre turni/h24

– Problema solving

– Leadership e buone capacità di comunicazione completano il profilo.

trenord

TRENORD – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

COSA DICE L’AZIENDA DI SÉ

Le nostre priorità sono l’orientamento al Cliente e la qualità del servizio, curandone ogni giorno tutte le fasi: lo studio dell’offerta, la rete di vendita, l’accoglienza in stazione e a bordo, l’affidabilità della flotta, le informazioni, l’assistenza. Prestiamo attenzione anche al benessere dei dipendenti, attraverso un sistema di welfare aziendale orientato al miglioramento della qualità della vita della persona e delle famiglie.

Per raggiungere i nostri obiettivi siamo sempre alla ricerca di specialisti e di risorse qualificate e proattive, da inserire all’interno dei diversi settori degli organi di staff, come Risorse Umane, Amministrazione, Internal Audit, Information Technology, Comunicazione, Legale, Finanza e Controllo. L’inserimento avviene con vari livelli di inquadramento, correlati alla posizione e all’esperienza pregressa del candidato.

 

In ambito operativo cerchiamo persone dinamiche e orientate al lavoro in prima linea, da professionalizzare internamente per le mansioni di Macchinista, Capotreno, Addetto alla vendita e sicurezza, Tecnico della manutenzione.

Offriamo inoltre percorsi di stage a studenti e neo laureati, fornendo valide opportunità di job experience alle nuove generazioni e ai nuovi talenti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove − 19 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.