Milano: Iper cerca 40 Neodiplomati o Neolaureati

0

Milano: “Iper La grande I” cerca 40 Neodiplomati o Neolaureati

“Iper La grande I”, Azienda italiana leader dal 1974 nel settore della grande distribuzione organizzata e operante sul territorio nazionale con 27 ipermercati, lancia a Milano “TALENTIPERILDOMANI”, il programma dedicato a 40 GIOVANI TALENTI NEOLAUREATI/NEODIPLOMATI con la passione per il mondo del commercio e motivati ad intraprendere un percorso di crescita all’interno degli Ipermercati.

Requisiti richiesti

Ai candidati è richiesta passione per il mondo del retail, flessibilità e predisposizione al teamworking, capacità di analisi, pensiero critico, proattività. La disponibilità territoriale a livello nazionale costituisce requisito indispensabile. La grande i può contare su un team di persone orgogliose di lavorare in Iper con grande spirito di squadra ma anche con un’ampia autonomia nella gestione dei propri ruoli. La possibilità di negoziare i propri obiettivi, la libertà di fare scelte e la responsabilità dei risultati sono le basi del forte attaccamento all’azienda da parte della squadra Iper. Alcune regole fondamentali sostengono inoltre presente e futuro dei collaboratori: onestà nell’adempimento delle proprie mansioni: rispetto e confronto costante ed attenzione alla sicurezza dell’ambiente di lavoro.

iper-la-grande-i-assume-neodiplomati-e-neolaureati-a-milano-2

Formazione e modalità di inserimento

TalentIperildomani prevede un inserimento iniziale a Milano tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi che permetterà di conoscere da vicino la realtà dell’ipermercato. Al termine dello stesso i migliori talenti entreranno a far parte della squadra Iper continuando il percorso formativo che darà loro l’opportunità di ricoprire in prospettiva un ruolo di responsabilità. Iper, infatti, adotta una politica di occupazione che privilegia i giovani e la loro formazione sul campo.

Come candidarsi

Per inoltrare on-line il proprio Curriculum Vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), è necessario collegarsi a questo link dove potrete visualizzare tutte le posizioni disponibili e caricare la vostra candidatura. La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

5 × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.