Leolandia: il parco divertimenti assume personale

0

Leolandia, parco divertimenti che offre oltre 40 attrazioni e giostre adatte a tutte le età, ricerca nuove figure da inserire a Capriate San Gervasio.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

TEAM LEADER CALL CENTER      
MANUTENTORE ELETTRICO
ADDETTE/I ASSISTENZA CLIENTI BACK OFFICE
MANUTENTORE MECCANICO
TRUCCABIMBI
OPERATRICI/OPERATORI GIOCHI A PREMIO
COMMESSE/I
STAGE SONDAGGI OSPITI           
OPERATRICI/OPERATORI GIOSTRE
MAGAZZINIERI
CUOCO/A CON ESPERIENZA
ADDETTE/I BIGLIETTERIE
ANIMATRICI/ANIMATORI
ADDETTE/I RISTORAZIONE
ADDETTE/I ACCOGLIENZA

REQUISITI COMUNI A TUTTI I PROFILI

Disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, compresi week end e giorni festivi, giovani entusiasti, professionisti e manager, con l’ambizione di entrare nel magico mondo di Leolandia, entusiasmo, dedizione e impegno.

Leolandia

COSA OFFRE LEOLANDIA AI PRESCELTI

Sono previsti contratti a partire da marzo 2020 e nei mesi successivi.

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e compila il modulo online, allegando il tuo curriculum vitae comprensivo di consenso al trattamento dei dati personali (specificando REGOLAMENTO (UE) 2016/679 e D. Lgs 196/ 2003) e firma.

N.B. Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SUL PARCO DIVERTIMENTI

Lavorare a Leolandia significa crescere all’interno di un team appassionato e talentuoso, in un ambiente dinamico e innovativo che valorizza le competenze del singolo anche verso nuove responsabilità. La rinomata capacità di accoglienza, la professionalità, la dedizione e l’entusiasmo del nostro staff sono tra le motivazioni che ci hanno portato a ricevere per il 3° anno consecutivo il 1° posto tra i parchi italiani nella classifica di Tripadvisor e per 6 volte il premio come Miglior Personale ai Parksmania Awards.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

2 × 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.