Lavoro nella Gdo in Sicilia: MioMercato assume e cerca nuovi partner

0

MioMercato, azienda della Gdo presente in Sicilia con sette supermercati di proprietà nelle province di Trapani e Palermo e un Centro di Distribuzione unico nel suo genere nel panorama della Sicilia occidentale, ha lanciato per il 2016 un piano di sviluppo che prevede una campagna di affiliazione di operatori del settore alimentare e una di selezione di nuovo personale, in particolare consulenti di vendita.

La campagna di affiliazione

“Ci rivolgiamo a tutti gli operatori del settore alimentare (piccoli, medi e grandi supermercati). Gli affiliati – comunica il Gruppo in una nota – hanno considerevoli vantaggi nell’associarsi: convenienza in termini di ottimizzazione dei costi di sede, una chiara e trasparente condivisione di obiettivi e progetti aziendali, supporto e assistenza costante, accordi strategici volti a migliorare l’offerta commerciale e realizzare sinergie tra le parti”. Per tutte le informazioni del caso è attivo l’indirizzo email [email protected]

Le assunzioni

MioMercato prevede nuove assunzioni nel 2016 e punta sui giovani per continuare a crescere: si selezionano infatti almeno 15 nuove risorse da inserire nel Gruppo come consulenti di vendita. La catena di supermercati ricerca giovani, uomini e donne, intraprendenti e dinamici. Per svolgere il lavoro non è necessaria esperienza pregressa ma è sufficiente dimostrare di possedere spiccate doti comunicative e di gestione nelle relazioni oltre a forte attitudine alla leadership, orientamento al cliente, motivazione al ruolo e tanta voglia di fare. I candidati dovranno supportare l’Azienda nella ricerca di nuovi affiliati sul territorio.

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento