Lavoro nella Gdo a Roma: 45 posti di lavoro con Articolo1

0

Opportunità di lavoro nella Gdo a Roma con Articolo1: si tratta di 45 posti di lavoro come addetti cassa, rifornimento scaffali e ai vari reparti

L’agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni HR ricerca 45 persone nell’ambito dell’apertura di un nuovo punto vendita di un’importante catena della Grande Distribuzione Organizzata a Roma.

Le posizioni ricercate

La ricerca in dettaglio riguarda le seguenti posizioni:

  • 10 addetti cassa;
  • 16 addetti rifornimento scaffali;
  • 3 addetti murale freschi;
  • 5 addetti reparto ortofrutta;
  • 8 addetti banco gastronomia;
  • 3 fornai.

Per questo lavoro si richiedono esperienza nella mansione, autonomia nell’uso degli strumenti di taglio/peso o gestione cassa/POS, flessibilità oraria, disponibilità a partire dal mese di aprile. L’orario di lavoro è part-time 30/36 ore settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo settimanale. Viene proposto un contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è a Roma.

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: [email protected] oppure a [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento