Consulente sicurezza del lavoro in Puglia

0

Opportunità di lavoro come consulente per la sicurezza sul lavoro in Puglia con un noto studio di consulenza di Bari, L. AND S. del Dott. Vittorio Sasso. Lo studio si occupa di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e ambiente, e cerca una figura di consulente tecnico esperto in sicurezza sul lavoro.
La proposta è rivolta a candidati in possesso di partita Iva e residenti in Puglia (requisiti obbligatori), con ottima conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (d.lgs. n. 81/08 e s.m.i.) ed in possesso della qualifica di RSPP per tutti i macrosettori. Sono richieste anche esperienza di lavoro (non accademica) triennale nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, elevate capacità di problem-solving e di gestione dello stress da carico di lavoro, disponibilità a spostarsi su tutto il territorio pugliese.

Per candidarti clicca qui

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento