Cerchi un lavoro? Partecipa al Career Day di Amazon!

0

Il 16 settembre alle 10:30 Amazon organizzerà il Career Day, un evento aperto a tutti, ideato per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, indipendentemente dal livello di esperienza, dall’ambito professionale o dalla formazione.

COSA OFFRE AMAZON

Amazon, azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington, la più grande Internet company al mondo, mette al primo posto i propri dipendenti, offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale dal primo giorno. Gli operatori di magazzino nei centri logistici Amazon ricevono un salario d’ingresso base pari ad oggi a €1.550 lordi al mese, tra i più alti del settore.

L’azienda mette a disposizione opportunità di crescita e formazione, come il programma Career Choice, che offre ai dipendenti che intendono specializzarsi in un determinato ambito fino al 95% del costo delle rette e dei libri di testo per frequentare corsi professionali per quattro anni. Oggi sono oltre 40.000 dipendenti in 14 Stati che hanno ottenuto nuove qualifiche grazie a questo programma.

amazon

COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e segui le indicazioni per presentare la tua candidatura. Potrai seguire la diretta streaming per ascoltare i consigli degli esperti di selezione del personale e dei professionisti del settore su come ottenere il tuo prossimo lavoro o prenota una sessione di career coaching con i recruiter di Amazon.

La programmazione terminerà alle 12:30 circa.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Scrivi a [email protected] per ricevere assistenza. Il servizio di assistenza è disponibile solo in lingua inglese.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.