Juventus Football Club, posti a Torino e Milano

0

Juventus Football Club, società calcistica italiana per azioni, amplia il proprio organico nelle sedi di Torino e Milano. Con questa finalità ricerca nuove figure professionali in possesso di competenze tecniche.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

  • DIGITAL MARKETING SPECIALIST a Torino
  • FACILITY & MAINTENANCE SPECIALIST a Torino
  • INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST a Torino
  • PARTNERSHIPS DEVELOPMENT SPECIALIST a Torino
  • PMO SPECIALIST a Torino
  • SALES ASSISTANT (CATEGORIE PROTETTE L.68/99) a Torino e Milano
  • TEMPORARY SALES ASSISTANT a Milano

REQUISITI COMUNI A TUTTI I PROFILI

Persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche. È richiesta un’esperienza pregressa e l’essere in possesso del titolo di laurea. Ulteriori requisiti specifici vanno consultati all’interno delle singole vacancies.

COSA OFFRE LA JUVENTUS FOOTBALL CLUB

– Una squadra vincente, in campo e in azienda

– Un ambiente giovane, dinamico e stimolante

– La possibilità di scrivere una storia. La tua.

Juventus Football Club

JUVENTUS FOOTBALL CLUB – COME CANDIDARSI

Per candidarti e lavorare per la Juventus Football Club clicca QUI e seleziona la tua opportunità.

SISTEMA DI GOVERNANCE

Juventus Football Club S.p.A., società quotata presso Borsa Italiana, adotta un sistema di amministrazione e controllo di tipo tradizionale che prevede una ripartizione di competenze tra l’Assemblea degli Azionisti, il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale.

Il sistema di governo societario di Juventus, quale insieme di regole e metodologie di pianificazione, gestione e controllo necessarie al funzionamento della Società, è stato delineato dal Consiglio di Amministrazione nel rispetto della normativa cui la Società è soggetta in quanto Emittente quotato, nonché in adesione al Codice di Autodisciplina e alle best practices nazionali e internazionali con cui la Società si confronta.

Gli elementi su cui si fonda il sistema di corporate governance della Società sono:

l’insieme di valori definiti nel Codice Etico;
il ruolo centrale del Consiglio di Amministrazione;
la trasparenza della gestione;
l’attenta distribuzione delle responsabilità in merito alla gestione, monitoraggio e valutazione del sistema di controllo interno e gestione dei rischi;
il sistema di governo dei rischi in linea con le best practices;
il sistema di remunerazione e di incentivazione dei manager costruito sulla base delle specificità del settore;
i dipendenti.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.