Gruppo UNA cerca receptionist, camerieri, baristi e personale di cucina

0

La catena alberghiera Gruppo UNA seleziona 20 figure tra CUOCHI, CAMERIERI, BARISTI, RECEPTIONIST per le sue strutture romane e organizza una giornata di Recruiting per giovedì 7 aprile.  

REQUISITI RICHIESTI

In Gruppo UNA siamo sempre alla ricerca di persone eccezionali che facciano parte del nostro team. Che tu sia un professionista del settore o che tu voglia fare il tuo primo ingresso nel mondo del turismo, potresti entrare a far parte di una realtà che punta a offrire tutto il meglio dell’ospitalità italiana.

COME PARTECIPARE AI COLLOQUI

È semplicissimo, basta seguire quattro passi:

Aggiorna il Curriculum per permetterci di visionare il tuo profilo.

Indica sul Curriculum l’autorizzazione all’utilizzo dei tuoi dati personali.

Seleziona la tua figura professionale e clicca CANDIDATI per caricare il tuo CV:

a) CAMERIERI
b) BARISTI
c) CUCINA
d) RECEPTIONIST

Gruppo UNA

COME CANDIDARSI

Presentati liberamente presso UNAHOTELS DECO’ ROMA Via Giovanni Amendola, 57, 00185 (Roma) il 7 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle 15.00 per un colloquio conoscitivo portando con te la mail di conferma di avvenuta registrazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per collegarti al portale ufficiale del Gruppo Una CLICCA QUI.

I NUMERI DEL GRUPPO UNA

Gruppo UNA conta 47 hotel, resort e residence situati in 21 destinazioni di viaggio in Italia attraverso 13 regioni del nostro splendido paese ed oltre 5300 camere. Sotto la proprietà Unipol Gruppo, Gruppo UNA S.p.A. nasce nel 2016 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts e oggi rappresenta un’eccellenza dell’imprenditorialità italiana e il convergere di due culture aziendali.

Unipol Gruppo S.p.A. è il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa, le cui azioni ordinarie sono quotate alla Borsa Italiana dal 1990 e presenti nel FTSE MIB. Sue principali azioniste sono alcune imprese espressione del movimento cooperativo italiano. Conta 11.836 dipendenti e serve circa 17 milioni di clienti, grazie alla più grande rete agenziale d’Italia.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno + 18 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.